Chi siamo

BIBLIOTECA MERIDIANA

La Biblioteca Meridiana  è un centro polifunzionale che comprende una sala studio, la biblioteca, e una notevole raccolta di CD ed LP con disponibilità di postazione per l’ascolto.

Meridiana è uno spazio aperto attrezzato: ci si può studiare, leggere libri, riviste, fumetti, guardare dei film, ascoltare musica, visitare mostre fotografiche.

Meridiana è anche luogo d’incontro, di formazione, di approfondimento e di intrattenimento culturale e ri-creativo. Si realizzano rassegne cinematografiche, mostre, corsi, seminari e incontri di vario genere.

Meridiana è anche un contenitore da riempire: si dà piena disponibilità a valutare ed accogliere proposte, idee e progetti di quanti fossero interessati a svolgere delle iniziative presso questa struttura.

SERVIZI:
prestito e consultazione di

LIBRI, VHS, CD, RIVISTE, FUMETTI

Gli LP non possono essere prestati, ma, così come per i CD, possono essere ascoltati in bilioteca e convertiti in mp3 che potrete comodamente scaricare su una vostra pendrive e, così, portarvi a casa la musica.

sala studio

organizzazione corsi

rassegne video

La Mediateca Meridiana si trova al primo piano dello stabile situato in via Gandusio (c/o Circolo Arci Guernelli), ed è raggiungibile anche in autobus con le linee 21 e 33.

ORARI DI APERTURA:
Dal lunedì al venerdì  dalle 14.00 – 19.00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...